News

Condividi:

Alla Cortina Ski World Cup con il Bus del Tifoso

Un’iniziativa realizzata in collaborazione con BusForFun, il provider della mobilità dedicato a manifestazioni nazionali e internazionali e che ti consentirà di vivere l’esperienza del Circo rosa in assoluta comodità, tranquillità e sicurezza.

Cinque sono le tratte previste, con servizio di andata e ritorno, che consentiranno di raggiungere la Regina delle Dolomiti da tutto il Nord Est:

  • Mestre Treviso – Conegliano – Cortina;
  • Colfosco – Corvara – La Villa – San Cassiano – Cortina;
  • Feltre – Belluno – Longarone – Pieve di Cadore – Cortina;
  • Agordo – Cortina;
  • Udine – Pordenone – Cortina.

Potrai salire in pullman e arrivare fino alla località di Socrepes e, da qui, salire in seggiovia (gratuita) per poi raggiungere in pochi minuti di camminata la finish area di Rumerlo.

Contestualmente alla prenotazione della corsa, puoi acquistare i biglietti per accedere alla zona d’arrivo, per la quale si potrà scegliere tra l’opzione parterre (gratuito nella giornata del superG di venerdì 20 gennaio, al costo di 15 euro per la discesa e il superG delle due giornate successive) e quella tribuna (15 euro il venerdì, 30 euro per il sabato e la domenica).

Prenota ora il tuo Busforfun

Oltre al Bus del Tifoso, per garantire spostamenti e logistica efficienti avremo anche, in collaborazione con Dolomitibus, il servizio shuttle da Acquabona a Socrepes e, in collaborazione con Parkforfun, il parcheggio ad Acquabona. Servizi gratuiti per i possessori del biglietto!

Torna in alto