Accrediti stampa

Richiesta accredito media Cortina Ski World Cup 2025

Il processo di accreditamento stampa per la Audi FIS Cortina Ski World Cup 2025 (18 e 19 gannaio) si aprirà a novembre.

Chi può fare l’accredito

Possono accreditarsi solo giornalisti e fotografi in possesso di un tesserino professionale valido ed è obbligatoria l’accettazione delle condizioni generali di accreditamento. L’accredito è necessario anche se si dispone già di un accredito FIS AIJS

STAMPA E FOTOGRAFI
  • Carta stampata
  • Fotografo accreditato dalle testate giornalistiche o dalle agenzie fotografiche
  • Fotografo professionista freelance
TV, RADIO E INTERNET

Le richieste di accredito delle emittenti televisive e radiofoniche, società di produzione ed internet dovranno essere inoltrate e approvate direttamente da Infront, che detiene i diritti multimedia di questo evento a livello mondiale.

  • Operatori televisivi e radiofonici
  • Agenzie multimedia
  • Agenzie internet
ALTRE INFORMAZIONI

Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di rifiutare – a suo insindacabile giudizio – singole richieste che non corrispondano ai criteri di ammissione, non conformi al protocollo e i regolamenti, o di giornalisti di testate non pertinenti.

L’accredito personale potrà essere ritirato al Media Accreditation Desk presso il Centro Congressi Alexander Girardi Hall in via Marangoi 1, 32043 Cortina d’Ampezzo – a partire da martedì 23 gennaio 2024 alle ore 15:00Clicca qui per gli orari completi

I fotografi accreditati possono ritirare gli armband in sala stampa previa il versamento di una cauzione (10€). Vengono distribuiti a cura del Photo Coordinator.

L’accesso alla pista (inspection only) è disponibile, su richiesta, al termine della riunione dei Capo Squadra e sarà distribuito dai responsabili FIS.

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti a:

Evi Hilpold – Responsabile Media Accreditation
e-mail: media@cortinaskiworldcup.com

Torna in alto