Comunicati stampa

Condividi:

ITAL-LENTI per la prima volta in pista durante la Cortina Ski World Cup

Cortina d’Ampezzo, 23 gennaio 2024 – Ital-Lenti, azienda leader a livello internazionale nella produzione di lenti oftalmiche con sede ad Alpago (BL), annuncia la stipula di una partnership di altissimo livello con la Cortina Ski World Cup, il prestigioso evento organizzato da Fondazione Cortina che avrà luogo dal 26 al 28 gennaio sulla pista Olympia delle Tofane di Cortina d’Ampezzo.

Da sempre attenta al territorio bellunese e appassionata sostenitrice dello sport, Ital-Lenti nel tempo ha dimostrato il suo impegno collaborando nell’organizzazione di numerosi eventi sportivi nella zona. Novità di quest’anno è dunque la decisione di scendere in campo in prima persona anche negli eventi invernali, stabilendo una partnership significativa con l’appuntamento sportivo più atteso della stagione. La Cortina Ski World Cup sarà l’occasione perfetta per Ital-Lenti di mettere in risalto il proprio impegno nell’ambito sportivo e di condividere la sua visione con una platea internazionale.

Ital-Lenti è una realtà del nostro territorio che, come noi, ha a cuore la comunità e vede nello sport uno strumento importante di condivisione e crescita – ha commentato Lorenzo Tardini, Responsabile Sales & Marketing di Fondazione Cortina. La Cortina Ski World Cup è un evento di grande rilevanza nel mondo degli sport invernali e la presenza di Ital-Lenti sottolinea l’interesse dell’azienda nel sostenere l’eccellenza sportiva e contribuire in modo significativo all’organizzazione, al successo e alla visibilità dell’evento”.

Siamo orgogliosi di accostare il nostro brand ad un evento di caratura internazionale e contestualmente siamo fieri di supportare il nostro territorio alla realizzazione di manifestazioni sportive di altissimo livello” commentano dal quartier generale di Ital-Lenti.

Torna in alto