Comunicati stampa

GGDB Cortina
Condividi:

Golden Goose partner della Cortina Ski World Cup

Cortina d’Ampezzo, 25 gennaio 2024 – Nella spettacolare cornice della Cortina Ski World Cup, l’emozione degli sport invernali incontra lo stile unico di Golden Goose, realtà veneta in rapida espansione nel mondo delle sneaker di lusso. L’azienda sarà infatti partner di questo straordinario evento, organizzato da Fondazione Cortina, che vedrà le migliori atlete di sci alpino femminile competere in due discese e un superG dal 26 al 28 gennaio.

Golden Goose ha scelto l’evento ampezzano di Coppa del Mondo come palcoscenico per il lancio della sua esclusiva Collezione Cortina, un omaggio alle atlete che affrontano l’iconica discesa libera sulla pista Olympia delle Tofane. Non solo, durante tutte e tre le giornate di gare sarà presente uno spazio Golden Goose in Corso Italia dove poter personalizzare le proprie sneaker, rendendole dei pezzi unici: un’iniziativa che punta ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e a farli sentire parte integrante della creazione del prodotto.

La scelta di Golden Goose di essere anche quest’anno partner di questo straordinario evento è motivo di grande soddisfazione e conferma il prestigio internazionale della nostra competizione. La sinergia tra il mondo degli affari e quello dello sport che si viene a creare durante i tre giorni di Coppa del Mondo di sci alpino non solo accresce la visibilità di Cortina d’Ampezzo, ma contribuisce anche a consolidare il nostro impegno nel sostenere la comunità locale e in generale tutto il territorio” – ha commentato Lorenzo Tardini, Responsabile Sales & Marketing di Fondazione Cortina.

Torna in alto