News

Condividi:

Rispetto e inclusività sulle Tofane con Organyc®

I messaggi Expect Respect® e sNOw DIFFERENCE si affiancano per un’unica potente voce all’insegna dell’uguaglianza.

 

Organyc®, marchio di assorbenti 100% in cotone dell’azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’assorbenza Corman S.p.A., affiancherà Fondazione Cortina nelle tappe di Coppa del Mondo di sci alpino femminile e di Coppa del Mondo di sci alpino paralimpico, che si svolgeranno entrambe sull’iconica pista Olympia delle Tofane di Cortina d’Ampezzo senza soluzione di continuità temporale (26 gennaio – 2 febbraio).

Il marchio Organyc®, sinonimo di qualità e rispetto, si presenta in una nuova luce, abbracciando il mondo dello sport e dell’inclusività proprio in occasione dei due attesissimi eventi della stagione. Con il suo claim “Expect Respect®”, Organyc® sottolinea il suo impegno verso il rispetto delle donne e del nostro pianeta, dimostrando una forte sinergia con il messaggio “sNOw difference”, per una neve senza differenze, che campeggerà sui pettorali degli atleti durante le due manifestazioni sportive. Entrambi sono dunque potenti messaggi di uguaglianza, rispetto e inclusività.

Giorgio Mantovani, CEO di Corman Personal Care, ha dichiarato: “Sarà una settimana dedicata allo sport inclusivo, in una location unica capace di raccontare al meglio la maestosità della natura. La collaborazione con questa tappa della Coppa del Mondo di sci femminile offre l’opportunità ad Organyc®, un marchio globale con sede a Milano, di supportare le donne, e in particolare le atlete, promuovendo il migliore prodotto per loro e per l’ambiente stesso”.

Siamo entusiasti di accogliere Organyc® in queste edizioni di Coppa del Mondo di sci alpino femminile e di Coppa del Mondo di sci alpino paralimpico. La collaborazione riflette il nostro impegno nel coinvolgere partner che condividono i nostri valori, come il rispetto, l’inclusività e la sostenibilità. Insieme, rendiamo l’evento non solo una competizione sportiva di prestigio, ma anche un palcoscenico per messaggi positivi e significativi” ha commentato Lorenzo Tardini, Responsabile Sales & Marketing di Fondazione Cortina.

Torna in alto