A Cortina la nuova linea Altavia by Deborah Compagnoni di OVS
Deborah Compagnoni, la campionessa italiana più vincente di sempre, ha presentato nell’igloo allo Chalet Tofane la collezione Altavia dedicata all’abbigliamento sci e outdoor e realizzata in collaborazione con OVS. Il brand, che nelle ultime stagioni ha ampliato la propria offerta di prodotto inserendo collezioni dedicate al mondo dell’outdoor e dello sport è infatti diventato partner delle Coppe del Mondo di Sci Alpino Femminile e di quella Paralimpica di Cortina. La collezione, che sarà visibile nella teca posizionata in Corso
Italia fino al 5 febbraio, prende il nome del primo dei grandi percorsi dolomitici – Alta Via n1, detta la classica – una perfetta unione fra stile e tecnologia che garantisce ottime performance per gli sportivi, e non solo.
Un connubio unico tra sport e montagna, ricerca dei materiali e performance che fa di OVS un partner perfetto per la Coppa del Mondo in Ampezzo.
La collezione Altavia, per uomo, donna e bambino, è pensata per rispondere a elevati requisiti tecnici: protezione dal vento, dall’umidità e dal freddo, ma anche ampia libertà di movimento, traspirabilità e aderenza, ed è quindi adatta a tutti i livelli di preparazione atletica di chi pratica lo sci. I tessuti – stretch per garantire l’elasticità e la resistenza a qualsiasi movimento, e resistenti all’acqua -sono assemblati con cuciture termonastrate, che assicurano la tenuta. I padding interni sono realizzati in 3M Thinsulate, materiale che ottimizza la tenuta di calore e la traspirabilità. Le zip a tenuta stagna, le ghette antineve elasticizzate, le bretelle staccabili, le aperture laterali di ventilazione e l’orlo regolabile (per i pantaloni), il cappuccio con fissaggio monomano, aggiungono funzionalità e comfort ai capi. Le collezioni sci e outdoor Altavia by Deborah Compagnoni per donna, uomo e bambino sono in vendita in una selezione di store OVS e su OVS.it e presso La Cooperativa di Cortina.