News

Condividi:

La FattorMia di Cortina Ski World Cup

Da sempre Cortina Ski World Cup è sinonimo di passione per il proprio territorio.

Una dedizione che ci contraddistingue, suscitata dallo strepitoso panorama delle Tofane e delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, che fanno da teatro a uno dei tracciati di maggior spettacolarità del Circo Rosa.

Supportare e valorizzare l’ambiente e la comunità montana che ci ospita è il motivo vincente di tutte le nostre scelte, condiviso e apprezzato da tutti i tifosi e appassionati che in questi anni ci hanno accompagnato, per vivere da vicino il brivido della velocità e lo spettacolo emozionante della natura.

Per questo Cortina Ski World Cup, in collaborazione con FattorMia, scende in pista con un progetto di sostenibilità ambientale che guarda al proprio territorio e alle persone che con passione e dedizione se ne prendono cura preservando la biodiversità, la tradizione e la cultura ampezzana.

Un impegno concreto che vogliamo condividere con tutti i tifosi e appassionati.

Per ogni biglietto acquistato, Cortina Ski World Cup dedica 1€ alla propria FattorMia per prendersi cura delle proprie piante e animali.

Per noi sostenibilità è anche attenzione per i nostri ospiti. Nella Guest Lounge offriamo i prodotti della nostra FattorMia per far assaporare i sapori e le storie delle realtà che supportiamo.

Unisciti a noi! Segui da vicino lo spettacolo della Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile e sostieni il nostro territorio acquistando i ticket online!

Torna in alto